Sei già socio? Accedi all’area riservata

Inserisci email e password per visualizzare l’area riservata ai soci. All’interno potrai visualizzare e modificare i tuoi dati, effettuare il rinnovo della quota SIF, fare domande alla SIF e pubblicare i tuoi contenuti sul sito.

Non sei iscritto?

Versamento quota di iscrizione Socio

La Società Italiana di Flebologia (SIF) ha lo scopo di promuovere e favorire lo sviluppo delle conoscenze nel campo della Flebologia e Linfologia, sia in senso preventivo che diagnostico, terapeutico o riabilitativo, in ambito sia medico che chirurgico, attraverso qualsiasi strumento idoneo.

Possono diventare Soci della SIF, senza limitazione alcuna, tutti gli operatori sanitari (Medici, Laureati in Scienze Infermieristiche, Laureati in scienze farmaceutiche e Biomediche, Diplomati nelle altre Professioni Sanitarie assimilabili) italiani e stranieri che, per studio o lavoro siano interessati all’attività e/o alla disciplina delle malattie del sistema venoso e linfatico e che operano in strutture e settori di attività del S.S.N. o in regime libero-professionale ovvero nel privato.

Soci Ordinari: persone fisiche che svolgono nel campo medico e delle professioni sanitarie una documentata attività concernente la prevenzione, la diagnostica, la terapia, la riabilitazione nel campo delle malattie del sistema venoso e linfatico. Sono tenuti al pagamento della quota sociale e hanno diritto di voto.

Quote sociali:

Il pagamento della quota annuale è elemento indispensabile per partecipare alle attività della SIF (Corsi, Assemblee, Votazione etc.). In caso di mancato versamento per due anni consecutivi i Soci sono considerati decaduti.

Quota medico over 35 60,00
Quota medico under 35 25,00
Quota professionisti sanitari 25,00

Rivista ufficiale della SIF:

Annali Italiani di Chirurgia

Abbonamento annuale sottoscritto contestualmente all’iscrizione 40,00

Modalità di pagamento

1. A mezzo bonifico bancario

  • Intestato a Società Italiana Flebologia
  • Istituto Monte Paschi di Siena,
  • IBAN IT09Y0103076271000001624662,
  • BIC: PASCITM1781
  • Causale: “Iscrizione S.I.F. [anno] a nome di [specificare nome e cognome]”
    N.B.: Per chi sottoscrive anche l’abbonamento alla rivista aggiungere alla causale “+ rivista” (es. “Iscrizione S.I.F. anno 2019 [+ rivista]: Claudio Rossi“)
  • La scheda di iscrizione, corredata di distinta di pagamento andrà inoltrata a sif.societaitalianaflebologia@pec.it
    Domanda di ammissione alla SIF  per il nuovo Socio – Scarica il modulo di iscrizione.

2. Pagamento online

Versamento quota per NUOVO socio

Registrati ora

È possibile pagare con carta di credito o bancomat tramite il sistema di checkout di Paypal, anche senza essere registrati a Paypal.