Modalità iscrizione
La Società Italiana di Flebologia (SIF) ha lo scopo di promuovere e favorire lo sviluppo delle conoscenze nel campo della Flebologia e Linfologia, sia in senso preventivo che diagnostico, terapeutico o riabilitativo, in ambito sia medico che chirurgico, attraverso qualsiasi strumento idoneo.
Possono diventare Soci della SIF, senza limitazione alcuna, tutti gli operatori sanitari (Medici, Laureati in Scienze Infermieristiche, Laureati in scienze farmaceutiche e Biomediche, Diplomati nelle altre Professioni Sanitarie assimilabili) italiani e stranieri che, per studio o lavoro siano interessati all’attività e/o alla disciplina delle malattie del sistema venoso e linfatico e che operano in strutture e settori di attività del S.S.N. o in regime libero-professionale ovvero nel privato.
Soci Ordinari: persone fisiche che svolgono nel campo medico e delle professioni sanitarie una documentata attività concernente la prevenzione, la diagnostica, la terapia, la riabilitazione nel campo delle malattie del sistema venoso e linfatico. Sono tenuti al pagamento della quota sociale e hanno diritto di voto.